Mi presento

CHI E’ ELENA

Sono cresciuta in mezzo agli animali e per me sono molto più che amici… sono parte della mia famiglia! Per imparare a prendermi cura di loro al meglio, ho conseguito il diploma di addestratrice cinofilo riconosciuto ENCI. L’amore è importante tanto quanto la sicurezza, per questo ho anche frequentato numerosi corsi di pronto soccorso.

PERCHE’ AFFIDARMI I VOSTRI CUCCIOLI

Per me è importante che il cane familiarizzi con il dog sitter e il nuovo ambiente in modo graduale. Bisogna aspettarsi alcuni giorni di adattamento sia all’inizio sia al rientro dalla vacanza, ma al vostro cane la vacanza potrebbe finire per piacere tanto quando a voi.  Nel caso di viaggi ricorrenti, meglio affidare il cane sempre alla stessa persona o alla stessa struttura per rendere il cambio meno traumatico.

NIENTE GABBIE
100% DIVERTIMENTO
PASSEGGIATE E TANTO AMORE

Dicono di me

  • Sono ormai due anni che Elena è ufficialmente la mia dog-sitter di fiducia, e a dirlo non sono io ma le feste che il mio cane, Pallina, fa ogni qualvolta che la vede! I nostri piccoli riconoscono sempre e subito di chi fidarsi ed a chi affidarsi … Elena è una super dog-sitter!

    Mauro e Pallina